Carrozzeria convenzionata a Catania

Carrozzeria a Catania, convenzionata con le seguenti compagnie assicurative: Assicurazione ConTe, Assicurazione UnipolSai, HDI, Prima.it, Verti, Nobis, Mach 1

Convenzioni dirette con le principali Compagnie di Assicurazioni... La Carrozzeria di Via Raffineria 52 a Catania è Centro di Riparazione di fiducia delle più diffuse Compagnie d'Assicurazione.

Potendo offrire i servizi completi di un Car Server (Carrozzeria, Officina Meccatronica, Centro Vetri e Centro Gomme), il Centro di Riparazione Auto dei F.lli Ingrassia è stato scelto quale struttura di fiducia di numerose Compagnie di Assicurazioni.

ConTe

Carrozzeria convenzionata con la Compagnia ConTe, tramite canalizzazione diretta dall'ufficio sinistri Conte.it. La Carrozzeria convenzionata ConTe segue tutte le fasi di gestione della pratica, dalla presa visione del veicolo, fino alla sua riparazione.

UnipolSai

Carrozzeria convenzionata con la Compagnia UnipolSai, tramite canalizzazione effettuata dalle agenzie UnipolSai sul territorio. La Carrozzeria convenzionata UnipolSai segue tutte le fasi di gestione della pratica attraverso l'utilizzo del portale UnipolService, dalla presa visione del veicolo, fino alla sua riparazione.

HDI

Carrozzeria convenzionata con la Compagnia HDI, tramite canalizzazione effettuata dalle agenzie HDI presenti sul territorio. La Carrozzeria convenzionata HDI segue tutte le fasi di gestione della pratica, dalla presa visione, fino alla riparazione del veicolo.

Prima

Carrozzeria convenzionata con il distributore Prima.it. All'apertura del sinistro questo viene canalizzato al Centro di Riparazione che effettuerà la perizia tramite la specifica App messa a disposizione da Prima.it. La Carrozzeria convenzionata Prima.it segue poi tutte le fasi di gestione della pratica, fino alla sua riparazione.

Verti

Carrozzeria convenzionata con la Compagnia Verti, tramite canalizzazione effettuata dall'ufficio sinistri Verti. La Carrozzeria convenzionata Verti segue tutte le fasi di gestione della pratica, dalla presa visione del veicolo, fino alla sua riparazione.

Nobis

Carrozzeria convenzionata con la Compagnia Nobis, tramite canalizzazione effettuata dalle agenzie Nobis sul territorio. La Carrozzeria convenzionata Nobis segue tutte le fasi della pratica, dalla presa visione del veicolo, fino alla riparazione dello stesso.

 

Mach-1

Carrozzeria convenzionata con l'Agenzia di Consulenza assicurativa Mach1, tramite canalizzazione dell'ufficio sinistri Mach 1. La Carrozzeria convenzionata con Mach1 segue tutte le fasi della pratica, dalla presa visione del veicolo, fino alla successiva riparazione.

 


Carrozzeria Convenzionata anche con...

Siamo anche partner esclusivi per la provincia di Catania del Network Car Clinic, grazie a cui possiamo godere della convenzione con quasi tutte le compagnie assicurative con cui non siamo convenzionati in via diretta.

 

 

Come abbiamo raggiunto questo grado di affidabilità per i partner.

Grazie a due generazioni di professionisti "Ingrassia" ed alla grande competenza acquisita in circa 50 anni di attività nel settore delle Riparazioni di Carrozzerie Auto, il Centro di Riparazione Auto dei F.lli Ingrassia è oggi coralmente identificato quale punto di riferimento affidabile e professionale.

Proprio per la competenza e l'affidabilità risonosciuta, già dai primi anni 2000, quando la struttura operava ancora solo come AutoCarrozzeria, il nostro Centro di Riparazione Auto di Catania veniva scelto dalle principali Compagnie di Assicurazioni italiane quale Partner per gli interventi di riparazione dei danni derivanti da sinistri stradali.

Forti di questa esperienza e del volume di incarichi assegnati, la Carrozzeria ha seguito le esigenze del mercato, crescendo sia in dimensioni, sia in competenze, aprendo a servizi di Meccatronica, Vetri Auto e Pneumatici, diventando così un vero e proprio Car Server.

Sulla base delle competenze acquisite, nonché della struttura potenziata, il Centro di Riparazione dei F.lli Ingrassia riesce ad ampliare la rete delle convenzioni stringendo ottime collaborazioni anche con alcune delle più importanti Flotte di Noleggio a lungo termine, nonché con il più grande Network italiano di Autocarrozzerie.

Certamente conviene far eseguire l'intervento di riparazione dell'auto sinistrata da una Struttura convenzionata con la Compagnia.

La riparazione del veicolo interessato da un sinistro stradale, da furto o incendio, da atti vandalici, da eventi socio politici, da eventi naturali, risulta assolutamente conveniente per l'assicurato, sia per i tempi spesso più veloci di una procedura snellita, sia per una serie di vantaggi accessori da sottovalutare.

  • Gestione pratica per conto dell'assicurato;
  • Impiego dei sistemi di gestione diretti della compagnia convenzionata;
  • Garanzia di ben due anni sulla riparazione effettuata;
  • Niente anticipo di denaro. Quando la compagnia aderisce all'indennizzo diretto (CARD), l'assicurato non anticipa nulla ed il Riparatore provvede a farsi rimborsare dalla Compagnia;
  • Riduzione della franchigia o dello scoperto (o in alcuni casi azzeramento, in base alla compagnia ed alla tipologia di copertura);
  • Autorizzazione alla riparazione più rapida
  • Lavaggio esterno;
  • Auto di cortesia (per interventi superiori alle otto ore).